Un regalo a sorpresa: Nuova Ford C-Max

Ford ci sta abituando ad emozionare… sentimenti e commozione in video che toccano l’animo.

BlobServer

Stavolta, per il lancio della Nuova Ford C-Max, il sentimento di ogni genitore sarà quello di profonda tenerezza.

Un bimbo corre per casa: chi di noi non riconosce quella corsa veloce ma ancora un po’ barcollante e quei pantaloni gonfiati dal pannolino? Cerca il suo regalo in ogni dove e non lo trova…

In cortile, una bella auto rossa che, ahimè, non si apre… finchè al portabagagli, un gesto quasi indispettito, un calcio, magicamente apre la porta. Swooosh… il suono del portellone che si apre e… voilà: ecco il regalo!

La Nuova Ford C-Max ingloba tutte le tecnologie più avanzate, sviluppate per aumentare la sicurezza a bordo di tutti i passeggeri e per rendere la guida di tutti i giorni più semplice. Non solo la guida: il portellone posteriore si apre con un semplice movimento del piede sotto il paraurti! Impagabile quando abbiamo le mani occupate: noi mamme lo sappiamo bene: shopping, spesa, passeggino e mano al bimbo, tutto questo normalmente con due sole mani!

nuova ford c-max

Tecnicamente si chiama Hands-free Liftgate (apertura e chiusura del bagagliaio senza mani), la tecnologia che ha reso possibile aprire e chiudere il portellone con un semplice movimento del piede sotto il paraurti posteriore.

La Nuova Ford C-Max è piena di tecnologia grazie anche ad altre caratteristiche funzionali comodissime come l’Enhanced Active Park Assist (sistema di assistenza al parcheggio avanzato), il SYNC2 con schermo da 8” e comandi vocali avanzati, l’ Adaptive Cruise Control (Controllo della velocità di crociera adattivo).

La Nuova Ford C-Max può ospitare comodamente una famiglia di cinque persone mentre, per massimizzare l’area di carico, i sedili posteriori si ripiegano completamente. Nella C-MAX7 a sette posti, il sedile centrale della seconda fila può essere rapidamente ripiegato e riposto sotto quello di destra. Le portiere posteriori scorrevoli su entrambi i lati permettono ai passeggeri di salire e scendere agevolmente. Una soluzione intelligente in grado di prevenire gli urti accidentali delle portiere in spazi particolarmente stretti massimizzando al tempo stesso la facilità di accesso ai sedili posteriori.
Buzzoole

Paola Agostini (sissi_mum)

Founder, director and editor in chief at SissiWorld

Photographer

https://www.sissiworld.net/aboutme/

You May Also Like

Alla scoperta della terra del Salice Salentino DOC

Colomba per Pasqua? Sì, ma firmata Gucci

Festa della donna: sì ai fiori, ma non solo la “classica” mimosa

Traiettorie Liquide: Federica Brignone e Bioclin per la pulizia di un fiume contro l’inquinamento

2 thoughts on “Un regalo a sorpresa: Nuova Ford C-Max”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.