BeautyFor moms

Un sollievo per gli occhi secchi che bruciano: Iridina spray

Buzzoole

Spesso in viaggio, complice l’aria condizionata di auto e aereo, da buona portatrice di lenti a contatto, mi trovo ad avere occhi secchi che bruciano. Sono tanti i fattori che concorrono a questo fastidio:  smog, troppe ore davanti al pc, sole, salsedine, cloro in piscina, sabbia al mare…

Normalmente porto con me delle gocce oculari umettanti, ma è piuttosto scomodo (e poco igienico) riuscire a metterle per donare sollievo in qualsiasi evenienza.

Ho così trovato in Iridina spray il nuovo e pratico gesto quotidiano per dare un rapido sollievo agli occhi secchi e arrossati: è molto comodo perchè si spruzza sugli occhi chiusi tutte le volte che vogliamo, anche più volte al giorno e senza dover togliere le lenti a contatto.

E se ho un bel trucco occhi? Niente paura, Iridina spray non fa colare il trucco (ma in estate è comunque meglio un trucco waterproof)!

I componenti di Iridina spray sono naturali e si trovano in due versioni: per occhi secchi e stanchi, con estratto di Shiso che idrata anche il controno occhi, oppure per occhi rossi e irritati, dove gli estratti di tè verde e tè nero proteggono dallo stress ossidativo.

Completano la formula di Iridina Spray: i liposomi, che integrano lo strato lipidico della rima palpebrale, le vitamine A, dalle proprietà emollienti, ed E, antiossidanti, ed infine l’acido ialuronico, con elevate proprietà idratanti e lubrificanti che aiuta a ristabilire il film lacrimale.

Iridina Spray va spruzzato solo su occhi chiusi, agitato prima di ogni utilizzo e spruzzato da una distanza di almeno 10 cm. Si può acquistare in farmacia e parafarmacia.

Summary
Un sollievo per gli occhi secchi che bruciano: Iridina spray
Article Name
Un sollievo per gli occhi secchi che bruciano: Iridina spray
Description
Un sollievo per gli occhi secchi che bruciano: Iridina spray
Author
Publisher Name
SissiWorld
Publisher Logo

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *