Un sorriso a cuor leggero con i nuovi video dedicati allo Yoga di myDietor

Buzzoole

Ci sono giorni in cui vogliamo semplicemente navigare nel web e distrarci dalle notizie di attualità, di cronaca o di politica: la rete è anche svago e distrazione e a volta fa davvero bene leggere e guardare argomenti leggeri, che strappino un sorriso.
Per esempio così:

Il dolcificante più amato dagli italiani da 40 anni, lega i propri prodotti alle posizioni più famose dello yoga, considerato la disciplina d’eccezione per il benessere di corpo e mente.

Anche myDietor si prende cura del nostro benessere: ha zero calorie e non contiene aspartame e glutine. In 40 anni ha migliorato i propri prodotti ed è oggi ancora più buono grazie alla nuova formulazione lanciata nel 2015. Dal classico myDietor blu al nuovo e naturale myDietor Cuor di Stevia. Nuove sono anche le formulazioni: myDietor blu è disponibile nelle classiche bustine o liquido, in un pratico con tappo apri e chiudi da portare sempre con sé. myDietor Cuor di Stevia invece è disponibile in bustina e sfuso, ideale per realizzare torte, dolci o per dolcificare yogurt e macedonie.


Ecco gli altri simpatici video di myDietor: voi quale preferite?




Paola Agostini (sissi_mum)

Founder, director and editor in chief at SissiWorld

Photographer

https://www.sissiworld.net/aboutme/

You May Also Like

Alla scoperta della terra del Salice Salentino DOC

Colomba per Pasqua? Sì, ma firmata Gucci

Festa della donna: sì ai fiori, ma non solo la “classica” mimosa

Traiettorie Liquide: Federica Brignone e Bioclin per la pulizia di un fiume contro l’inquinamento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.