Un vestito da Minnie per bambina? Sì, ma super fashion e ricercato!

Sissi ha 5 abiti da principessa nell’armadio e Carnevale si avvicina: mi sono rifiutata di acquistare un ulteriore abito di Carnevale e le ho spiegato che per qualche festa può indossare gli abiti che ha e che potevamo divertirci insieme a inventare un outfit da Minnie, che si può indossare anche tutti i giorni!

Non ci credi? Un vestito da Minnie per bambina da portare SEMPRE?

Sì, lo abbiamo trovato con Efvva, un giovane e talentuoso brand polacco, che ama la moda, i bambini e l’arte!

Efvva: arte, design e bambini

Fondato nel 2011 da Ewa Wróbel-Hultqvist, diplomata all’Accademia di Belle Arti di Cracovia, Efvva porta in sè il segno del vissuto di Ewa, cresciuta in una famiglia artistica in cui design e arte si intrecciavano ogni giorno. La nascita del suo primo figlio è diventata l’ispirazione per la fusione dei tre amori della sua vita: arte, design e bambini.

Efvva produce piccole collezioni, quasi delle edizioni limitate, sia di abbigliamento che di scarpe, per bambini da 3 mesi a 10 anni. Compromessi con l’ambiente, con una produzione sostenibile ed equa, Efvva utilizza materiali naturali di altissima qualità. I capi di abbigliamento e le scarpe sono tutti fatti a mano in Polonia, progettati e rifiniti personalmente da Ewa Wrobel-Hultqvist.

Efvva: mouse collection

La linea Mouse è una delle più riuscite di Efvva e declina il classico topolino con le orecchie su abiti, pantaloni, gonne, felpe. Detta così sembrerebbe quasi scontato: invece non lo è affatto e la stampa mouse appare originalissima, con un forte appeal sui bambini che immediatamente riconoscono Topolino o Minnie.

Non solo: la stampa all over si combina con altri materiali, come il tulle di alta qualità o l’ecofur. E a questo punto vestirsi da Minnie diventa un gioco da ragazzi!

Sissi ha scelto la gonna lunga con il tulle e il top con le orecchie, abbiamo abbinato le ballerine, comodissime, con le ali: un kids outfit davvero originale per un party, anche di Carnevale ma non solo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *