Baby & Prima infanziaFor Kids

Una novità per combattere le coliche infantili: nasce Baby Bottle ZERØ.ZERØ di Suavinex

Tra gli incubi dei neo-genitori, assieme alla dermatite da pannolino, all’ansia da vaccino, è doveroso includere le colichette.

Ma cosa sono le colichette?! Un pianto improvviso e disperato, implacabile, che si associa con aria nella pancia. Puoi leggere questo articolo della Fondazione Umberto Veronesi, che fa luce su molti aspetti delle colichette.

La novità è che un rimedio per le colichette c’è!

L’innovazione è un grande alleato nell’aiutare i genitori di oggi, forse più della (troppa) informazione, disponibile ovunque e anche in maniera piuttosto confusa e confusionaria.

Suavinex, da oltre 30 anni è leader negli accessori per l’infanzia, ha rivoluzionato la gamma di prodotti per l’allattamento creando un nuovo biberon caratterizzato da una tecnologia esclusiva, la Baby Bottle ZERØ.ZERØ™ anti-colica.

La Baby Bottle ZERØ.ZERØ™ Suavinex è caratterizzata da un’innovazione assoluta, una bustina anti-colica brevettata che si ispira al funzionamento delle ghiandole mammarie ed è studiata appositamente per ridurre le colichette. Il sacchettino interno infatti si restringe con il risucchio del bambino evitando quindi l’introduzione esterna di aria che di solito si insinua nei biberon per compensare il vuoto creato all’interno.

Innovativa ed esclusiva, la bustina anti-colica evita l’introduzione di aria nel biberon e quindi nell’intestino del bimbo, riducendo sensibilmente le coliche oltre ad eliminare il rischio di ossidamento del latte a causa dell’aria nel biberon, contribuendo così a conservare le sue sostanze nutritive.

Inoltre, il nuovo biberon Suavinex è dotato di tettarelle dal design speciale, create in base a studi scientifici, che simulano la forma, la lunghezza e la sensazione del capezzolo della madre come mai prima d’ora. Approvate dall’Associazione Italiana Specialisti in Ortodonzia e dalla Società Spagnola di Odontoiatria Pediatrica, queste tettarelle in silicone ultra morbido riproducono la consistenza e la sensazione di suzione dal capezzolo. Secondo test effettuati con l’aiuto di professionisti del settore, il 97% ( dei 107 intervistati nello studio interno realizzato dal personale d’Innovazione del Prodotto Suavinex, in Spagna nel 2017) afferma che questo biberon aiuta a minimizzare la confusione tra la tettarella e il capezzolo, supportando le madri che non riescono ad allattare naturalmente o che devono ricorrere ad un allattamento misto.

Le tettarelle infine propongono tre tipi di flusso, il che significa che il biberon ZERØ.ZERØ™ ha continuità di utilizzo e si adatta a qualsiasi tipo di situazione. È anche indicato per i bambini prematuri con una debole suzione.

Il flusso lento lascia passare una quantità molto piccola di latte, perfetta per i primi giorni di vita. Il flusso medio lascia passare tutti i liquidi con densità media. È ideale per latte, succhi di frutta e ogni cibo liquido per bambini. Il flusso adattabile lascia passare più o meno liquidi, a seconda della forza con cui il bambino succhia, come avviene durante l’allattamento al seno.

Dopo aver eseguito il test di usabilità in condizioni reali, il 92% delle madri intervistate evidenzia la somiglianza con il capezzolo, in particolare la ruvidità al tatto. Inoltre, sottolineano la tranquillità e il rilassamento che il bambino sperimenta durante la poppata.

Il nuovo biberon anti-colica Suavinex ZERØ.ZERØ™ è disponibile in due versioni da 180 ml e da 270 ml al prezzo consigliato di 12.90 € e 13.90€

Summary
Una novità per combattere le colichette: nasce Baby Bottle ZERØ.ZERØ di Suavinex
Article Name
Una novità per combattere le colichette: nasce Baby Bottle ZERØ.ZERØ di Suavinex
Description
Una novità per combattere le colichette: nasce Baby Bottle ZERØ.ZERØ di Suavinex
Author
Publisher Name
SissiWorld
Publisher Logo

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *