BeautyFor moms

Una passeggiata profumata nelle vigne: Fleur de Vigne Caudalie, l’acqua profumata che si usa anche a Settembre

Il Fleur de Vigne è un fiore raro, che sboccia a giugno e annuncia da lì a 110 giorni la vendemmia. Il suo profumo inonda i vigneti dello Château Smith Haut Lafitte, proprio dove è nato Caudalie.

Con un settembre caldo e un autunno che ancora non sa propriamente di autunno, continuo ad usare l’acqua profumata Fleur de Vigne e non solo!

Una passeggiata profumata nelle vigne: Fleur de Vigne Caudalie, l’acqua profumata che si usa anche a Settembre

L’ Acqua profumata Fleur de Vigne Caudalie è fresca e leggera e si associa alla delicatezza della rosa bianca, del pepe rosa e del melone d’acqua, agli accenti energizzanti del pompelmo, del mandarino e del cedro.

Al mattino, una generosa vaporizzazione di quest’acqua profumata mi dà lo sprint giusto per cominciare la giornata e mi mette anche di buon umore!

La fragranza delicata del Fleur de Vigne (Fior di Vite) si unisce ad un bouquet di note esperìdee ultra vitaminizzato di Bergamotto ( che non contiene bergaptene e quindi non è fotosensibilizzante), di Pompelmo e di Mandarino, II cocktail fitoaromatìco di boccioli di Ribes e di Mate verde costituisce un concentrato energizzante che si rivela pienamente su un fondo voluttuoso e caloroso delicatamente boisé, fatto dì Sandalo e di Cedro. Le acque vegetali d’Uva, di Limone e d’Arancia, ricche in oligoelementì, ed in sali minerali conferiscono al profumo di questa Eau Fraiche Energizzante un’eccezionale concentrazione d’ingredienti d’origine naturale (63%). Quest’acqua profumata, sebbene contenga alcool (di origine vegetale), è testata sotto controllo dermatologico e Nickel Free. 50 ml 25,20€

Per un sprint mattutino, ho associato all’acqua profumata anche il Gel doccia Fleur de Vigne Caudalie: un gel doccia per uso quotidiano, delicato, senza sapone, arricchito di aloe vera, formulato su una base lavante delicata di origine vegetale che rispetta il pH fisiologico della pelle. La sua raffinata fragranza di rosa bianca e pepe rosa evoca l’effimero fiore della vite che si schiude solo per qualche giorno in giugno. 200 ml 6,30€

INCI ACQUA PROFUMATA: ALCOHOL*, PARFUM (FRAGRANCE), GLYCERETH-26, AQUA/WATER/EAU, CITRUS MEDICA LIMONUM (LEMON) FRUIT WATER*, CITRUS AURANTIUM DULCIS (ORANGE) FRUIT WATER*, VITIS VINIFERA (GRAPE) FRUIT WATER*, TOCOPHERYL ACETATE*, ETHYLHEXYL METHOXYCINNAMATE (OCTINOXATE), BUTYL METHOXYDIBENZOYLMETHANE (AVOBENZONE), ETHYLHEXYL SALICYLATE (OCTISALATE), LIMONENE, HYDROXYCITRONELLAL, LINALOOL, HYDROXYISOHEXYL-3-CYCLOHEXENE CARBOXALDEHYDE, CITRAL, GERANIOL, CITRONELLOL.
*Origine végétale

INCI GEL DOCCIA: AQUA/WATER/EAU, DECYL GLUCOSIDE*, SODIUM COCOYL GLUTAMATE*, GLYCERIN*, PARFUM (FRAGRANCE), SUCROSE COCOATE*, ACRYLATES/C10-30 ALKYL ACRYLATE CROSSPOLYMER, PROPYLENE GLYCOL, SODIUM GLUTAMATE*, SODIUM CHLORIDE, CAPRYLYL GLYCOL, POTASSIUM SORBATE, COCONUT ACID*, CITRIC ACID*, ALOE BARBADENSIS LEAF JUICE*, BUTYLPHENYL METHYLPROPIONAL, CITRONELLOL, LINALOOL (079/039)
*origine végétale / plant origin

Summary
Una passeggiata profumata nelle vigne: Fleur de Vigne Caudalie, l'acqua profumata che si usa anche a Settembre
Article Name
Una passeggiata profumata nelle vigne: Fleur de Vigne Caudalie, l'acqua profumata che si usa anche a Settembre
Description
Una passeggiata profumata nelle vigne: Fleur de Vigne Caudalie, l'acqua profumata che si usa anche a Settembre
Author
Publisher Name
SissiWorld
Publisher Logo

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *