For momsMoms FashionShopping

Un’invitata perfetta al matrimonio

SCEGLIERE L’ELEGANZA

“Abbiamo il piacere di invitarti al nostro matrimonio”. E’ questa la frase che, se da una parte riempie di gioia chi la riceve, dall’altra fa scattare la corsa al vestito per far vivere alla persona invitata questo evento cosi importante in maniera impeccabile sotto l’aspetto dell’eleganza.

Gli uomini, si sa, da sempre hanno meno difficoltà a trovare l’abito giusto: che sia completo o spezzato, si ha sempre un’ampia scelta e, tranne qualche rara eccezione dalla dubbia raffinatezza, l’abbinamento risulta essere ad hoc per questo giorno.

Per le donne invece si attiva una vera e propria “frenesia” alla ricerca del vestito ideale. Un ruolo importante la fa anche l’orario della cerimonia: se sarà in pieno giorno la donna dovrà scegliere dei canoni ben precisi mentre se gli sposi pronunceranno il fatidico “sì” in orario serale allora l’abito femminile dovrà essere del tutto diverso, come ad esempio l’intramontabile modello lungo. Ed ancora optare per la scollatura o meno, colori accesi o tenui, evitare il bianco ed il nero, abbinare borse e gioielli, sistemare l’acconciatura, fare bella figura o passare inosservate, insomma gli ingredienti per una scelta dura ed impegnativa ci sono tutti. Tuttavia la scelta offerta da Provonias Italia introduce le donne ad un’ampia possibilità di decisione, a seconda dei gusti, dei fisici e del prezzo. Davvero vasto risulta essere l’assortimento di abiti da far indossare alle diverse invitate in un’occasione davvero così importante, unica sotto tanti punti di vista. I vari cataloghi aiuteranno nella ricerca del vestito che si sogna e che alla base abbia sempre un tocco imprescindibile di eleganza.

ACQUISTO ON LINE: ECCO LA NUOVA MODA

Gli abiti da cerimonia online  sono diventati una realtà che sta spopolando sempre più. La rete offre ormai una vasta offerta, spesso di qualità, e scegliere comodamente dal divano di casa non rappresenta più un sogno irrealizzabile. Saltare le inutili file, avere un contatto diretto con le aziende o con le diverse boutique aiuta le donne, che notoriamente passano diverso tempo per la scelta e l’acquisto giusto, a scegliere a seconda dei propri gusti.

Senza ombra di dubbio una cerimonia di sera acquista un fascino particolare e sono presenti sul mercato nuovi modelli come la collection Evening Essentials che è stata disegnata per vestire le donne per ogni occasione con una varietà di look ‘minimal’ in rosa, rosso, nero e blu.

Il rosa antico ad esempio è il colore della donna, sin dagli anni dell’infanzia, dei primi vestiti, delle prime feste a cui partecipare, dà un tocco di eleganza e fa sentire chi lo indossa sempre al centro dell’attenzione. Così come il blu, colore  che senza dubbio non passa mai di moda e che garantisce sempre un alto livello di eleganza ed effetto soprattutto la sera.

Insomma, seguire questi consigli per non farsi mai mancare la fantasia, la classe e la voglia di stupire tutti senza mai far passare in secondo piano la sposa, s’intende, cercando piuttosto di emergere, a seconda anche del proprio fisico, con un tocco di originalità per diventare davvero l’invitata perfetta.

Summary
Un'invitata perfetta al matrimonio
Article Name
Un'invitata perfetta al matrimonio
Description
Un'invitata perfetta al matrimonio
Author
Publisher Name
SissiWorld
Publisher Logo

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *