UNIQLO / INES DE LA FRESSANGE 2021 Collezione autunno inverno

La collezione Autunno/Inverno 2021 di UNIQLO / INES DE LA FRESSANGE presenta un LifeWear che riflette la volontà di Ines di portare in tutto il mondo lo “stile semplice francese”. Gli articoli saranno disponibili dal 26 agosto presso il negozio UNIQLO e il sito uniqlo.com

In Svizzera per l’autunno inverno con Ines

Ines trascorre ogni anno le vacanze natalizie a Rossinière, villaggio svizzero amato dagli artisti per il suo splendido scenario montano che diventa ispirazione per la collezione Autunno/Inverno 2021. Situato nel distretto del Lago di Ginevra, le scene rurali dei prati che si estendono sulle valli montane hanno avuto una profonda influenza su molti pittori. Rossinière è nota per la villa Grand Chalet, il sito del patrimonio storico culturale che fu l’ultima dimora del defunto artista Balthus.

Relax d’autunno con Uniqlo

La parola “cozy” è quella più appropriata per questa nuova collezione che emana nostalgia e calore. Da una base di tonalità ispirate alla terra come il beige e il verde muschio, i numerosi capi offrono una ampia gamma di stili come il poncho in maglia di misto cashmere e gli abiti in maglia 3D con una silhouette semplice ma ben strutturata e piacevole. La collezione comprende capi con motivi a quadri o graziose fantasie a piccoli fiori, completi in maglia in uno splendido materiale in lana d’agnello e una giacca maschile in stile tipicamente Ines. Sono compresi anche piccoli accessori come cappelli e shopping bag riutilizzabili in un’ampia varietà di modelli. Questa è una collezione davvero smart che aggiunge un tocco di colore alla vita di tutti i giorni.

E’ la collezione davvero giusta per tornare alla normalità: scuola, ufficio, passeggiate…

Può interessarti anche…

None found

Paola Agostini (sissi_mum)

Founder, director and editor in chief at SissiWorld

Photographer

https://www.sissiworld.net/aboutme/

You May Also Like

Occhiali: filtro luce blu, per grandi e piccoli

Latte d’asina: proprietà e benefici

Da Black Friday a Green Friday: un consumo sostenibile

Menu a base di aceto balsamico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *