For KidsKids fashionKids outfitsOnline shops

Vacanze estive: è tempo di shopping e nuovi kids outfit

Assieme alla fine della scuola, il maltempo ha finalmente abbandonato le tue giornate e quelle dei tuoi bimbi: è finalmente ora di sfoggiare nuovi kids outfit!

Hai già fatto shopping per le vacanze estive?

Costumi, completi estivi, abiti leggeri, canotte, sandali… ma anche completi più particolari, che i bambini possano indossare in una quotidianità che in estate si trasforma in vita all’aria aperta, viaggi, pomeriggi al mare, passeggiate e uscite serali!

In estate mettiamo da parte grembiuli, divise sportive e pomeriggi di compiti (o malanni): la stagione è perfetta per indossare quello che più piace ai bambini. Sempre con stile, però!

Vacanze estive: è tempo di shopping e nuovi kids outfit

Approfittando della grande scelta di marchi e delle offerte (ti consiglio di iscriverti alla loro newsletter perchè ogni tanto ci sono sconti davvero interessanti!), poco prima della fine della scuola abbiamo fatto shopping da Melijoe!

Uno shop online che adori subito perchè coniuga il buon gusto francese a un carattere cosmopolita: Melijoe è uno shop che solo una mamma poteva ideare!

È la storia di una mamma…
C’era una volta, a Parigi, una giovane mamma appassionata di moda e di nuove tecnologie che non riusciva a trovare l’abbigliamento per suo figlio su internet. Era nel lontano 2007 e, da allora, Nathalie Genty ha creato il sito dei suoi sogni! Ispirato e ispirante, il sito Melijoe.com rispecchia la sua fondatrice: è unico! Diventato in meno di 10 anni, protagonista imprescindibile della moda bambino, la sua storia è caratterizzata da un susseguirsi di successi. E di nascite… Nathalie Genty, mamma di 5 bambini, è una business woman visionaria, a capo di un team di quaranta persone in cui infanzia fa rima con tendenza.

(dal sito di Melijoe.com)

Perchè ci piace Melijoe?

Perchè ha un mix di marchi che adoro: si passa dai grandi designer della moda per adulti con le loro collezioni in formato mini, come Dolce&Gabbana, Little Marc Jacobs o Kenzo, ai nomi classici e intramontabili della moda bambino, come Bonpoint o Petit Bateau. Non passano inosservati però anche i marchi scandi, come Mini Rodini o Molo, e quelli di tendenza tra i brand indipendenti, come The Animals Observatory o Tinycottons.

La spedizione è ultrarapida, con corriere DHL, e non è carissima come per tanti shop online francesi! Il reso è semplice e tutto gestito online.

Le taglie, si sa, quando si compra online, sono sempre un po’ un dilemma: su Melijoe ci sono tabelle chiare con misure che risultano sempre corrispondenti alla taglia giusta del bambino.

I pacchi arrivano confezionati con cura, profumati, ordinati: anche questo è qualcosa che noi mamme apprezziamo! E Nathalie lo sa!

Un consiglio (anzi due!) per lo shopping online

Tra circa un mese arrivano i saldi! Puoi creare la tua wishlist così da non perdere i tuoi capi preferiti!

Iscriviti alla newsletter e segui Melijoe sui social perchè spesso ci sono offerte e concorsi! Basta visitare il sito https://www.melijoe.com/it/

Lo shopping per l’estate: tre kids outfit da mixare

Nelle foto al mare, Sissi indossa un completo di Little Marc Jacobs in jersey e lurex fucsia: il mood è quello di tendenza, te l’ho raccontato già dopo Pitti Bimbo e Playtime Paris. La parola d’ordine è athleisure!

La t-shirt di Tinycottons si abbina perfettamente anche agli shorts in denim leggero, super versatili, di Stella Mc Cartney Kids. La stampa con le ciliegie e i volant li rendono femminili… e adatti ad una merenda in giardino!

Per una passeggiata, gustando la bibita preferita, quale look migliore della gonna di Tinycottons con la stampa SODA e le bretelle incrociate con i volant? Abbiamo abbinato la t-shirt di Chloe, nel classico modello che per questa stagione riporta il logo fiorito.

Tutto si può mixare alla perfezione così da ottenere tanti kids outfit per vivere un’estate piena di attività spensierate, senza rinunciare allo stile!

Summary
Vacanze estive: è tempo di shopping e nuovi kids outfit
Article Name
Vacanze estive: è tempo di shopping e nuovi kids outfit
Description
Vacanze estive: è tempo di shopping e nuovi kids outfit
Author
Publisher Name
SissiWorld
Publisher Logo

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *