Vacanze in inverno con i bambini: tante offerte all inclusive

Una vacanza con i bambini: come fare in modo che tutti si divertano in maniera consona alla propria età? Cosa desiderate da una vacanza? E cosa desiderano gli altri membri della famiglia? Spesso non tutti la stessa cosa, vero?

Noi mamme vorremmo sedute di bellezza e – più di ogni altra cosa – dormire. Ma anche un po’ di shopping non guasterebbe… I papà spesso desiderano dedicarsi allo sport. Praticato o semplicemente ammirato…

E i bambini? Beh, i bambini vogliono giocare. Sempre.

Come conciliare questi interessi?

Sto cercando una vacanza invernale che mi consenta di avere tutto compreso (alloggio, vivande, trasferimenti e molto altro) e tra le varie proposte del web alla fine ho trovato quello che fa per me tra le offerte all inclusive di ClubMed.

clubmed_allinclusive

Non ha bisogno di presentazioni: chi non conosce ClubMed?

Da sempre sinonimo di vacanze di classe e qualità, con una vacanza all inclusive ClubMed si parte davvero senza pensieri! La famosa vacanza fai da te riserva sempre sorprese dovute a tutti gli extra che a casa non consideriamo… ve lo assicuro perché sono reduce da una settimana a Londra e ho deciso di non fare più i conti di quanto abbiamo speso! A casa sembra sempre di prenotare per un prezzo bassissimo, ma poi avete mai fatto i conti sommando tutto quello che si spende in ristoranti e servizi accessori?

In particolare ho trovato molto interessati le offerte all inclusive invernali sulla neve di ClubMed: ci sono tante destinazioni, in Italia e all’estero.

clubmed_alpi

I prezzi e le condizioni sono chiari e organizzandosi con un pochino di tempo si riesce a spendere il giusto per una vacanza onnicomprensiva e di qualità.

Cercando tra i resort presenti sulle sulle Alpi ho trovato una destinazione italiana rinomata: Cervinia. Il comprensorio sciistico è quello di Cervinia-Zermatt-Valtournenche. Skipass e lezioni di sci e snowboard sono incluse nel prezzo del resort. Le lezioni di sci sono divise per categoria e livello, sia la che il pomeriggio, con maestri delle scuole di sci nazionali.

clubmed_cervinia

Se non avete voglia di sciare si può godere il sole sulla terrazza del Resort, con una splendida vista rigenerante che si estende fino alla Svizzera. Il relax per noi mamme può proseguire presso la Club Med Spa:  tanti trattamenti mirati (bellezza, dopo sci, corpo, viso… e anche per lui!) vi aspettano.

I pasti? Da gourmet! E non solo: al ristorante Cervino non ci si rigenera solo per la qualità del menù (c’è anche un baby corner dedicato ai pasti dei piccolini) ma anche per la vista, che dalla ampia vetrata, si estende sul Cervino e sulla sua valle. E sulle piste, vari ristoranti offrono specialità di montagna che sapranno rendere indimenticabili i pasti, anche durante la pausa dallo sci.

ClubMed pensa ai bambini e lo fa concentrandosi sulle diverse esigenze legate all’età dei nostri figli.

I servizi di ClubMed per i bambini si dividono e differenziano in base alle età e prevedono un servizio completo che va dai pasti alle attività ludiche, fino ai servizi di babysitting.

Il Petit Club Med, dedicato ai bimbi di età da 2 a 4 anni, intrattiene i piccolissimi con tantissime attività mentre i genitori sciano o si rilassano alla Spa. Una particolare attenzione è riservata ai pasti, pensati con meno sale, diverse consistenze e un sano equilibrio sia nei Baby-Corner (con buffet assortito e omogenizzati dolci e salati, oltre a strumenti utili come frullatore, scaldabiberon e microonde) sia nel Baby Restaurant (dove i più piccoli possono gustare piatti deliziosi ed equilibrati preparati apposta per loro).

Se i vostri bambini hanno da 4 a 10 anni, li attende il Mini Club Med: anzitutto sport sulla neve! Il Mini Club Med li avvicina allo sci con attività adatte alla loro età, grazie all’assistenza degli istruttori delle Scuole di sci. Fuori dalle piste, tante attività creative e giochi con animazione, anche la sera. Tra spettacoli, merende, danza e lezioni di cucina i vostri bambini avranno l’imbarazzo della scelta e voi sarete sicuri che la vacanza diventerà davvero anche un momento, oltre che indimenticabile, formativo.

I bambini chiederanno di tornare! E anche voi!

clubmed_cervinia-bambini

Photo credit www.clubmed.it

Paola Agostini (sissi_mum)

Founder, director and editor in chief at SissiWorld

Photographer

https://www.sissiworld.net/aboutme/

You May Also Like

Canazei con i bambini: pronti a ripartire

30 anni di matrimonio, quale regalo scegliere?

Giacche impermeabili PFC-free antipioggia e sostenibili

Sognando il posto unico in attesa di tornare a viaggiare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *