LifestyleTravel

Vacanze in Sardegna? Sì con Moby e Tirrenia

Sicuramente conoscerete Moby e Tirrenia. Insieme offrono il più grande network di collegamenti per la Sardegna (5.600 partenze previste nel 2016 e fino a 28 partenze al giorno), Corsica, Isola d’Elba, Sicilia e Isole Tremiti: tutti i giorni, 24 ore su 24, è possibile scegliere fra numerose tratte, una vasta scelta di orari e porti di partenza e, in alta stagione, di viaggiare sia di giorno che di notte grazie al potenziamento delle corse verso le Isole.

19 Doppiu - Tirrenia

Chi è Tirrenia

Tirrenia collega via mare l’Italia alle Isole fin dal 1936 e, per effetto della Convenzione firmata con lo Stato Italiano, è titolare del servizio pubblico di collegamento con le grandi isole: Sardegna, Sicilia e Isole Tremiti. Le tariffe in Convenzione prevedono sconti per i nati e residenti in Sardegna e per i residenti in Sicilia.

La mission di Tirrenia è quella di offrire un servizio efficiente grazie a capillarità e frequenza delle tratte, ma non solo: anche gli standard qualitativi del viaggio in sé sono importanti e, per soddisfare al meglio le esigenze dei clienti e garantire relax e divertimento, dedica particolare attenzione anche all’intrattenimento. I migliori prezzi per tutto l’anno, speciali promozioni, accoglienza, varietà e qualità dei servizi, assistenza continua del personale, rappresentano l’identità e i valori di Tirrenia. I nuovi servizi di bordo sono pensati in base alle esigenze del singolo periodo e della differente clientela, in maniera da poter offrire un servizio che rimanga competitivo nei diversi periodi dell’anno.

22 Doppiu - Tirrenia

Novità e servizi Tirrenia

In questa ottica, da quest’anno Tirrenia ha deciso di affidarsi a Ligabue, azienda con una consolidata esperienza nella ristorazione: grazie a questa partnership Tirrenia si qualifica come il primo operatore di traghetti che punta a diffondere la cultura gastronomica e la conoscenza della Sardegna. Da maggio sino a ottobre, ogni mese sarà dedicato ad un prodotto: dalla bottarga ai salumi, dalla pasta sarda ai formaggi. Inoltre i menù di bordo delle navi propongono piatti tipici della tradizione locale esaltando i prodotti del territorio attraverso le ricette sarde.

35 Lorenzo - Tirrenia

Anzitutto il servizio: Tirrenia garantisce partenze quotidiane per tutto l’anno su tutte le linee (Civitavecchia-Cagliari, Civitavecchia-Arbatax, Civitavecchia-Olbia, Genova-Arbatax, Genova-Olbia, Genova-Porto Torres, Napoli-Cagliari, Palermo-Cagliari, Napoli-Palermo, Termoli-Tremiti); inoltre, in alta stagione e durante le festività, potenzia le corse da e per la Sardegna, con viaggi quotidiani fino ad un massimo di otto corse al giorno sulla linea Civitavecchia-Olbia.

Un buono più buono: fino al 31 luglio, acquistando un biglietto per partenze verso la Sardegna, Corsica, Sicilia, Elba e Tremiti fino al 31 dicembre 2016, Moby e Tirrenia vi regalano un buono sconto pari al 25% dell’importo pagato (al netto di tasse e diritti) da utilizzare per un viaggio successivo per l’acquisto di un nuovo biglietto valido per qualsiasi destinazione di Moby o Tirrenia.

Altra super promozione: con Moby e Tirrenia due adulti con auto (fino a 5m e 2.20 di altezza) viaggiano per la Sardegna a 65€ tasse e diritti inclusi. L’offerta non è retroattiva ed è valida per prenotazioni fino al 15 luglio e per partenze fino al 31 dicembre da e per Olbia sulle linee Livorno, Piombino, Civitavecchia, fino ad esaurimento disponibilità.

4 Doppiu - Tirrenia




Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *