In viaggio a Capodanno? Alla mia to-do-list aggiungo Vodafone Pay

Buzzoole
A Capodanno (malanni permettendo, ma stavolta siamo stati previdenti e abbiamo il ticket aperto) saremo in viaggio.

Amante delle to-do-list, quelle che compilo quando siamo in partenza sono ormai quasi standard: aereo, dai 3 ai 5 giorni fuori, 2 adulti e una bambina. Ormai so cosa portare: la differenza la fa solo la stagione…

Le mie to-do-list riguardano però tutto ciò che concerne la logistica del viaggio e i documenti. Passaporti, check-in, ticket vari, mappe e guide, prenotazioni… e inevitabili carte di credito e denaro contante.

Sicuri e comodi con Vodafone Pay: un nuovo punto della mia to-do-list

Da quando ho scoperto Vodafone Pay, devo ammettere che viaggio molto più tranquilla e sicura. Ho sempre il cellulare in mano (ebbene sì, anche in viaggio!) e con Vodafone Pay è possibile pagare in modo semplice, pratico e sicuro.

Come? Vodafone Pay è un servizio messo a disposizione da Vodafone in collaborazione con MasterCard. Grazie alla SIM NFC, basta scaricare l’app Vodafone Wallet sullo smartphone Android e collegare una o più carte MasterCard. A questo punto per pagare basta avvicinare il telefono al POS: non si devono aprire borse e borsellini e i pagamenti  sotto i 25€ sono immediati (se invece dovete autorizzare importi superiori, dovete digitare il PIN). Vodafone Pay funziona anche se il telefono è scarico e non è necessario avviare la App ogni volta ed è già disponibile in tutti gli esercizi che frequentiamo quotidianamente.

Spenderete di più? No. Anzi, le spese posso essere controllate con la App Vodafone Wallet.

E se mi rubano lo smartphone? Basta telefonate al Servizio Clienti e bloccare il servizio. Potrete comunque continuare ad usare le carte fisiche senza problemi.

Insomma, non ci sono scuse: Vodafone Pay è davvero #easylife! E la uso ormai nella quotidianità, non solo in viaggio! Basta scaricare la App Vodafone Wallet, associare le carte di credito e/o prepagate del circuito Mastercard e sperimentare la nuova comodità di pagamento.

Paola Agostini (sissi_mum)

Founder, director and editor in chief at SissiWorld

Photographer

https://www.sissiworld.net/aboutme/

You May Also Like

Traiettorie Liquide: Federica Brignone e Bioclin per la pulizia di un fiume contro l’inquinamento

Courmayeur con i bambini: estate 2021

Canazei con i bambini: pronti a ripartire

30 anni di matrimonio, quale regalo scegliere?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *