Vinci con Napisan: un gioiello leBebé per noi mamme

Buzzoole

Nella lista della spesa di ogni quasi-mamma o neo-mamma (o anche mamma già da un po’… ammettiamolo) c’è sempre il Napisan. Non lo chiamiamo più neanche disinfettante, lo chiamiamo il Napisan: il disinfettante per antonomasia.

Già da prima che i nostri bambini vengano alla luce, mettiamo su lavatrici piene di abitini minuscoli, nuovi, desiderati, che disinfettiamo con affetto e scrupolo con Napisan. Insomma, lo conosciamo tutte. Napisan è il brand dedicato all’igiene del bucato (ma non solo, ci sono prodotti anche per la casa), particolarmente apprezzato da neo mamme che lo utilizzano per rendere il mondo dei loro piccoli più sicuro e igienizzato.

napisan_famiglia

Il concorso “Vinci con Napisan”

Dal 5 aprile al 3 giugno, Napisan offre l’opportunità di vincere un prezioso bracciale leBebé al giorno, attraverso il concorso “Vinci con Napisan. La meccanica del concorso consiste in un’estrazione giornaliera Instant Win effettuata sugli utenti iscritti. Per l’iscrizione, totalmente gratuita, basta inserire i propri dati in questo sito della Napisan e attendere l’SMS con l’esito.

I premi in palio sono 60 bracciali dadini leBebé (1 al giorno): una composizione di dadini in oro rosa e argento con cordino nautico, di cui è possibile scegliere la versione maschietto o femminuccia.

bracciali

Il concorso è rivolto a tutte le mamme e le donne che stanno per avere un bambino: la possibilità di vincita è alta grazie all’estrazione di un vincitore giornaliero, vale la pena tentare, no?

partecipa

 

Paola Agostini (sissi_mum)

Founder, director and editor in chief at SissiWorld

Photographer

https://www.sissiworld.net/aboutme/

You May Also Like

Traiettorie Liquide: Federica Brignone e Bioclin per la pulizia di un fiume contro l’inquinamento

30 anni di matrimonio, quale regalo scegliere?

Le conseguenze psicologiche della DAD sui ragazzi

Stile di vita sano: un’occasione per migliorare le proprie abitudini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *