BeautyFor moms

Viva Lush Mamma: tutte le profumatissime idee di Lush per la Festa della Mamma

Quando parliamo di Lush, non vi vengono subito in mente i mille profumi inebrianti che vi investono quando entrate in uno store Lush? Un vero piacere per tutti i sensi, oltre alla certezza di avere a che fare con un brand etico di cosmetici freschi e fatti a mano!

Non sono l’unica ad amare Lush, lo sapete da tempo, mi avete visto a Londra nello store – splendido – di Oxford Street (con tanto di Spa): anche Sissi ama la vasca da bagno piene di bollicine, glitter e colori… insomma, anche la mini-blogger fa shopping da Lush e secondo lei alcuni prodotti sono TALMENTE belli da non dover essere usati (vi ricordate lo spumante da bagno con la stellina fucsia di Natale? Bene, è ancora qui!).

Viva Lush Mamma: tutte le profumatissime idee di Lush per la Festa della Mamma

Per la Festa della Mamma, come ogni anno, Lush ha ideato tante proposte in edizione limitata per regalare un dolce abbraccio dal profumo floreale alla mamma: che sia la vostra mamma o che siate… proprio voi!

Oli essenziali e profumi delicati di rose, fiori d’arancio, neroli, miele: queste le fragranze che accompagnano la mamma assieme a Lush per il 2017.

Noi abbiamo scelto il balsamo scrub corpo Scrubee, una ape ricca di burro di cacao nutriente e miele idratante, con  gusci di cocco macinati e mandorle tritate per uno scrub delicato ed efficace. Da usare sotto la doccia (e utilissimo anche per preparare la pelle ai primi bagni di sole!), ha un grande potere esfoliante ed è l’ideale per illuminare la pelle.

Non sempre per noi mamme i risvegli sono leggeri… soprattutto chi ha bimbi piccoli spesso passa le nottate in veglia – o quasi. Il sapone Sunrise è davvero l’alleato perfetto per le mamme, ideale per iniziare la giornata con un sorriso, già il suo profumo inebriante di mandarino e clementina ci mettono la giusta energia addosso. Sunrise contiene tofu delicato per idratare la pelle e burro di murumuru per proteggerla. Da provare assolutamente!

Honey kiss è uno scrub labbra per dolci baci al profumo di miele. Vi piacciono i rossetti opachi? Anche a me! Ma ricordate che usare costantemente rossetti matt o semi-matt secca le labbra! Inoltre con questi finish si notano di più le pellicine e le imperfezioni… Honey Kiss è l’alleato perfetto per labbra lisce e morbide: contiene zucchero per esfoliare e miele per idratare, inoltre il mentolo dell’olio essenziale di menta piperita e l’arancia dolce selvatica regalano un effetto freschezza energizzante. Pronte per delle labbra bellissime?

La collezione di Lush per la Festa della Mamma contiene tantissime altri prodotti: dalle delicate tinte pastello della bomba da bagno Mum, all’estrosa allegria della bomba da bagno Ups- A-Daisy, fino ad arrivare agli spumanti da bagno Baa Bar, una rilassante pecorella alla lavanda, e Elsie The Giraffe, una giraffa del buonumore con limone e pompelmo.

Non mancano le confezioni regalo tra cui Happy Mother’s Day, un vero e proprio scrigno ricco di profumate sorprese in cui la confezione diventa regalo: la base è infatti un guscio biodegradabile di noce di cocco che può diventare un vaso per una pianta. Il tutto è avvolto da un colorato Knot Wrap, un foulard utilizzato come alternativa sostenibile al packaging per celebrare al meglio la primavera e coccolare tutte le mamme con una ventata di profumato amore: potete scegliere la fantasia che più vi piace e potrà essere usato come foulard o come fascia capelli.

 

Summary
Viva Lush Mamma: tutte le profumatissime idee di Lush per la Festa della Mamma
Article Name
Viva Lush Mamma: tutte le profumatissime idee di Lush per la Festa della Mamma
Description
Viva Lush Mamma: tutte le profumatissime idee di Lush per la Festa della Mamma
Author
Publisher Name
SissiWorld
Publisher Logo

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *