Lifestyle

Vivi meglio, pensa a loro: iLife

Buzzoole

Un regalo di Natale? Beh, in fondo si può considerare anche un regalo di Natale, soprattutto quando ci si prende cura di se stessi e dei nostri cari…

Vi avevo raccontato della mia esperienza con iLife, la rivoluzionaria assicurazione sulla vita di Genertellife: mi ero molto incuriosita dopo aver visto nei social la presentazione tenutasi a Novembre presso il Life Park in Piazza Cordusio 2 a Milano ed ho fatto qualche preventivo e finalmente sottoscritto la mia polizza vita. Il costo è irrisorio ma il vantaggio è davvero grande!

ilife

Cos’è iLife?

È la prima assicurazione sulla vita, che oltre a proteggere il benessere e il tenore di vita del nucleo familiare (i cosiddetti beneficiari, in genere i nostri bambini) con un capitale in caso di decesso dell’assicurato, affianca un programma gratuito di prevenzione della salute dell’assicurato stesso, chiamato “Care Program”, ed in più permette di risparmiare dal 10% al 20% del premio.
Con il Care Program il cliente può effettuare ogni due anni gratuitamente un check-up medico che consiste nell’effettuare le analisi del sangue e nella misurazione di alcuni dati biometrici.
La garanzia principale è quella di un capitale da destinare in caso di decesso ad un beneficiario designato; a questa si affiancano alcune garanzie accessorie che permettono di aumentare il capitale destinato ai beneficiari: la Extragaranzia e la Supergaranzia, che danno al cliente rispettivamente la possibilità di avere un capitale anche in caso di invalidità totale e permanente, e la possibilità di avere una maggiorazione del capitale assicurato in caso di decesso per infortunio o per incidente stradale.
Inoltre il prodotto iLife ha anche altre caratteristiche innovative e distintive di personalizzazione:
– Un servizio di assistenza ai beneficiari, Contact Plan, che prevede di contattare i beneficiari per la liquidazione del capitale in caso si verifichi il decesso dell’assicurato.
– L’Instant Benefit che prevede un anticipo in pochi giorni fino a 10.000 euro ai beneficiari per affrontare le prime spese impreviste.
Infine, con iLife si risparmia il 10%: per ogni 10 anni di copertura, si pagano solo 9 anni.

La promozione di fine anno di iLife

Coerentemente con lo spirito del prodotto, ovvero quella di suggerire a tutti i propri clienti regole utili per uno stile di vita sano, alla ricerca del benessere e della prevenzione della salute, anche tramite utili consigli di alimentazione basati su una dieta mediterranea, iLife regala il Kit G-Diet che permette di avere una dieta personalizzata con suggerimenti mirati, per raggiungere un sano stile di vita, determinato anche dall’analisi del proprio DNA.

Fino al 31/12/2015 i primi 200 clienti che acquisteranno il prodotto iLife riceveranno 1 Kit G-Diet del valore di 748 euro ed un buono sconto del valore di 425 euro per l’acquisto di un ulteriore kit.

A tutti gli altri che nello stesso periodo acquisteranno il prodotto, sarà riservato il buono sconto di 425 euro per l’acquisto del kit G-Diet.

 

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *