For KidsPrima infanzia

Voglia di cambiare il rivestimento del seggiolino auto? Ecco un’idea fashion

Il nostro seggiolino auto ci accompagna ormai da 4 anni: vista la recente normativa e la qualità e sicurezza del brand prescelto, abbiamo sicuramente ammortizzato il suo costo e il trascorrere degli anni ci ha confermato che la nostra scelta è stata quella giusta.

Quando però si avvicina la bella stagione, tiro fuori sempre un rivestimento per il seggiolino auto: c’è bisogno di renderlo più fresco e traspirante, abbiamo quasi voglia di nuovo.

Quest’anno abbiamo deciso di cambiare il solito rivestimento e di renderlo fashion e moderno grazie a Fun*das bcn. Il nome del brand spagnolo gioca con le parole: tra fun (divertimento in inglese) e fundas (rivestimento in spagnolo) e bcn sta ovviamente per Barcelona!

Proprio come per l’abbigliamento, Fun*das bcn rinnova ad ogni stagione colori e stampe e per il 2017 ha introdotto una serie di stampe che si ispirano alla natura, che ci invogliano ad uscire e passeggiare con i nostri piccoli e che trasmettono quella sensazione di rinnovamento e di leggerezza e freschezza che tutti sperimentiamo con l’avvicinarsi della primavera. Il materiale rimane lo stesso, sempre vincente: cotone di alta qualità, morbido, elasticizzato.

I modelli per seggiolini auto si accoppiano perfettamente ai principali marchi leader del settore, come Cybex, Joie, Klippan o Romer. Per i più piccoli, una serie di rivestimenti per passeggini (Bugaboo, Babyzen o Uppa baby, tra i tanti marchi presenti) o di sacchi invernali o di mezza stagione per carrozzine e passeggini. In questo caso, trovate anche una serie di accessori coordinati ai rivestimenti, come borse cambio, lunch bag, addirittura la valigia per l’ospedale: più fashion di così!

Per chi ama il bio, da segnalare la linea MILK, in cotone bio, delicata ed elegante con la stampa delle bottigliette in grigio su fondo panna.

Tra le nuove stampe, LITTLE SUN PEACH, un albicocca stellato, e BABY BAT, per piccoli davvero cool con la stampa del pipistrello. E ancora per chi adora il mare, ecco DENIM SHARK.

Sempre di ispirazione dal mondo animale, così come gran tendenza nel kids fashion, tante piccole orecchie di coniglietto si posano su rivestimenti e poltroncine.

Abbiamo scelto un rivestimento a righe, che ben si adatta all’età di Sissi e al colore del suo seggiolino Cybex Pallas II Fix: proprio ispirandosi alla nuova campagna di Fun*das bcn, Sissi e il suo papà hanno scelto la stampa del rivestimento del nostro seggiolino auto! Perchè in fondo anche loro vogliono un seggiolino carino e, soprattutto, pulito!

Un regalino per voi… aggiungendo il codice SISSI&FUN otterrete uno sconto del 15% sul vostro acquisto!

Summary
Voglia di cambiare il rivestimento del seggiolino auto? Ecco un'idea fashion
Article Name
Voglia di cambiare il rivestimento del seggiolino auto? Ecco un'idea fashion
Description
Voglia di cambiare il rivestimento del seggiolino auto? Ecco un'idea fashion
Author
Publisher Name
SissiWorld
Publisher Logo

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *