Wander & Wonder: dal viaggio alla moda bambini il passo è breve

Fondato nel 2017, Wander & Wonder nasce dall’amore per il viaggio come famiglia. Viaggiando spesso con i suoi figli, la designer e fondatrice Hilda Yim ha potuto constatare come i più piccoli amano l’avventura che il viaggio stesso rappresenta così come il contatto con altre culture attraverso il cibo, la musica, l’arte.

Wander & Wonder: dal viaggio alla moda bambini il passo è breve

Hildaha compreso che il mondo della moda bambini è in continua evoluzione ed ha deciso di portare il suo brand in una evoluzione continua esplorando una nuova cultura ogni stagione. Che si tratti di Africa, Giappone o Messico, le collezioni di Wander & Wonder rendono omaggio alle loro tradizioni e abbracciano la loro lingua e stile di vita interpretandola dal punto di vista dei bambini.

Wander always, wonder often.

Wander & Wonder SS20

Per la stagione primavera estate 2020, Wander & Wonder ci porta al mare, partendo da una fuga estiva in Costa Azzurra fino alle vacanze al mare di Fuerteventura.

La palette di colori è predominata dal blu e dal color crema, che riflettono i cieli e le spiagge sabbiose. Le stampe classiche a righe o il pizzo si accostano a stampe all over o “Le Chat”, illustrato a mano da Olya Tsikhanchuk.

Il 2% dei profitti di Wander & Wonder viene devoluto a un’organizzazione benefica dedicata ai bambini: un motivo in più per vestire i bambini con questo nuovo brand!

Puoi acquistare Wander & Wonder nei migliori shop europei, per info visita la pagina ufficiale wander-n-wonder.com

Paola Agostini (sissi_mum)

Founder, director and editor in chief at SissiWorld

Photographer

https://www.sissiworld.net/aboutme/

You May Also Like

Personaggi Disney Thun: arrivano Paperino e Paperina!

Come scegliere il piumino bambini

Idee per organizzare una festa di Halloween in casa ai tempi della pandemia

Abbigliamento bambini Emilio Pucci AW20/21

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *