BeautyFor moms

We Make-up: il buon compromesso qualità prezzo nel makeup esiste… ed è Made in Italy!

Lo dice il titolo, lo penso da tempo, te ne parlo ora. Te ne parlo SOLO ora perchè ho avuto la possibilità di provare più colori e prodotti.

Ho scoperto We Make-up perchè seguivo Camihawke su Instagram e, al lancio dei suoi due rossetti liquidi EVER Umile e Borghese in collaborazione con il brand, decisi di acquistarli subito. Li hai visti swatchati più volte nelle Stories e in effetti, nonostante provi tantissimi prodotti beauty, Umile rimane uno dei miei nude opachi preferiti di sempre.

Un passo indietro: chi è We Make-up?

Ti racconto sempre le storie dei brand cosmetici: mi appassionano e ci incuriosisce sempre sapere CHI c’è dietro a un marchio, quali sono i suoi valori, come è nato.

L’esperienza di We Make-up nasce più di 50 anni fa, come produttori, in un piccolo laboratorio del cremonese per poi arrivare negli anni a creare le migliori formule per i marchi internazionali più importanti.
Nel 2016 nasce il sito wemakeup.it e il marchio si distingue subito per l’offeta di prodotti di altissima qualità a prezzi estremamente competitivi.

Come è possibile? Un prezzo basso non sempre indica un prodotto scadente: i prezzi riescono a mantenersi bassi, accessibili, grazie alla eliminazione di tutti i costi di intermediazione grazie alla vendita online. We Make-up ha puntato tutto su una produzione di elevata qualità, ma a prezzi anche di tre volte inferiori ai marchi esistenti, puntando tutto sul made in Italy e la customer experience.

La gamma di prodotti We Make-up

La gamma prodotti è in continua evoluzione: ad oggi sono 60 le colorazioni di EVER Liquid Lipstick, infinite le palette occhi AS personalizzabili con 58 colori e 4 texture, 1 MORE Volume Mascara, funzionale come un siero, e THERE, il gel sopracciglia a lunghissima tenuta.

EVER Liquid Lipstick: il rossetto liquido che non secca troppo

5.5ml di prodotto, durata dopo l’apertura (PAO) di sei mesi, prezzo di listino (ma occhio agli sconti!) 15€. Finish matte o metal, si stendono facilmente grazie ad un applicatore sottile che permette un’applicazione precisa e non si asciugano immediatamente permettendo di lavorarli o stratificarli nell’immediato. Durano tantissimo e non seccano le labbra come tantissimi altri brand, anche costosi (per capirci, sono molto migliori dei Retromatte di MAC o delle tinte di Kat VonD). La gamma cromatica accontenta assolutamente tutti.

Arricchito con oli idratanti, EVER Liquid Lipstick nutre e idrata le labbra, garantendo un effetto naturale e una tenuta fino ad 8 ore. La sua formulazione rispetta tanto la persona quanto l’ambiente: è Vegan e Cruelty Free, Paraben Free, Petrolatum Free, Phtalate Free, oltre che orgogliosamente Made in Italy.

EVER Liquid Lipstick: i miei colori

Tutto cominciò con Umile e Borghese…

EVER Umile, un nude terracotta dal sottotono caldo. Ha una percentuale bilanciata di rosso e di giallo che lo rende un colore perfetto per ogni occasione ma con un carattere deciso, per essere umili con stile! E’ un nude molto caldo, che seccandosi tende a virare al mattone. Ti ho già detto che è uno dei miei preferiti, vero?!

Camihawke

EVER Borghese è un rosso dalla sfumatura calda, ma dal sottotono freddo, in modo da adattarsi a qualsiasi tipo di incarnato. Un colore che ha la capacità di trasformarsi in base a chi lo indossa, per una borghesia democratica! Lo definirei la versione rossetto liquido del best seller di MAC Russian Red: almeno su di me, i due colori si somigliano tantissimo!

Camihawke

EVER 02 Marsili Nude, la cui base neutra lo rende adatto a tutte le tipologie di incarnato, è perfetto per un look da giorno: impercettibile ma presente, proprio come il silenzioso vulcano sommerso Marsili. E’ proprio così: un nude che sta bene a TUTTE. Da avere assolutamente.

Ig @juliapples

EVER 06 Newberry Carmine è un nude dalla tonalità rosa scuro a base fredda, perfetto per le stagioni primaverili, elegante e raffinato. Ruggente, ma con classe, come il cratere potenzialmente attivo delle Cascate Creek in Oregon. Molto più rosato e leggermente più intenso di Marsili, dona sicuramente alle carnagioni chiare, a chi ha capelli biondo o castano con occhi chiari. Abbinato a ombretti nelle tonalità del rosa/viola è davvero bello!

Ig @freevoliamoci_makeup

Il color vinaccia di EVER 65 Metal Matte Tharsis Grape contiene una perla duochrome che conferisce preziose sfaccettature rosse e oro. Sarai più enigmatica che mai, come i tre misteriosi puntini apparsi su Marte, rivelatisi tre immense caldere vulcaniche. Il rossetto per le serate glam, per i party, per le feste: bello da abbinare a uno smokey eyes classico o nei toni del borgogna o a un trucco occhi luminoso con tonalità dorate.

Ig @thebadtiger

Per ora We Make-up ha pensato ai nostri occhi e labbra, ma speriamo che presto ci sorprenda con IL fondotinta dei nostri sogni!

Summary
Article Name
We Make-up: il buon compromesso qualità prezzo nel makeup esiste... ed è Made in Italy!
Description
We Make-up: il buon compromesso qualità prezzo nel makeup esiste... ed è Made in Italy!
Author
Publisher Name
SissiWorld
Publisher Logo

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *