Un weekend a Londra con i bambini: The Arch London
Marylebone è il quartiere perfetto se vuoi passare un weekend a Londra con i bambini in totale relax. Marylebone è una location che accontenta tutta la famiglia e che ha tanto da offrire a distanza di una passeggiata. Senza stress per metro e taxi (ma se vuoi prenderli hai tantissime fermate in zona), senza stress per dove mangiare/dormire o cosa fare.
Marylebone è un quartiere tranquillo ed elegante, con edifici caratteristici dal punto di vista architettonico (in stile prettamente neoclassico), in cui non mancano parchi e giardini così come ristoranti, caffè, boutiques.
Sebbene rimanga fuori dai circuiti turistici tradizionali, la zona è vicinissima a Oxford Street (paradiso dello shopping) e, attraverso il bel Marble Arch, a Hyde Park, da passeggiare o attraversare (dipende dai tuoi gusti!) dirigendosi verso la zona di Knightsbridge.
A nord invece si trovano il Museo delle cere di Madame Tussaud’s e Regent Park, con il London Zoo.

Marylebone è anche The Arch Hotel, la nostra casa a Londra
Noi però a The Arch Hotel abbiamo trovato una casa. È probabilmente un senso di appartenenza a uno stile che ci rispecchia, circondati da arte, da buon cibo, da coccole e attenzione personalizzata e mai invadente.
The Arch London è uno dei top 20 Luxury Hotel in UK nel 2017 secondo Travellers’ Choice Awards.
La sala gym è invece perfetta per chi vuole mantenersi attivo anche in vacanza: non solo ci sono le macchine, ma anche zone per chi vuole praticare yoga o pilates.