Wheat Disney in viaggio con noi a Disneyland Paris: Belle
Il 2017 è stato senza dubbio l’anno di La bella e la bestia complice l’omonimo film diretto da Bill Condon con Emma Watson che veste i panni di Belle.
Durante il Magic Weekend dedicato a Rundisney in quel di Disneyland Paris abbiamo avuto la possibilità di dedicare una giornata intera alla visita dei parchi Disney e per la scelta del kids outfit abbiamo deciso di selezionare capi comodi e pratici con ispirazione Disney.
Wheat Disney in viaggio con noi a Disneyland Paris: Belle
Abbiamo scelto ancora Wheat Disney, la linea del marchio danese Wheat in collaborazione con Disney, che interpreta i personaggi Disney con stile, rendendoli fashion, utilizzando materiali ottimi, linee e colori dal gusto scandinavo e interpretando in maniera unica i beniamini dei nostri bambini. Con Wheat Disney non troverai la stampa banale, ma sempre un’interpretazione profonda di un personaggio che va dalla palette di colori fino al disegno vero e proprio delle fattezze del personaggio, che spesso sembra disegnato a mano, dipinto, piuttosto che un semplice cartoon stampato come accade nella maggior parte dei casi.
Belle diventa così un personaggio disegnato a mano, nel suo splendido abito giallo, sulla t-shirt dalla linea ampia e si coordina con la felpa con zip e cappuccio in grigio chiaro melange che viene illuminato da tocchi dorati alternati a piccole stampe della rosa. La gonna, doppia, con interno in tessuto e esterno in tulle morbido e di qualità si coordina alla perfezione con t-shirt e felpa. Ma siamo in un parco! Per facilitare il gioco e lasciare Sissi comoda nonostante la gonna, abbiamo aggiunto i leggings grigi in cotone a costine della collezione permanente di Wheat: un pezzo must per ogni mini guardaroba! Le sneaker sono Naturino, che con il colore e i punti luce nella chiusura con velcro riprendono il total look Wheat Disney.