WINTER IS COMING… UGG AUSTRALIA

L’inverno sta arrivando… noi non ci faremo trovare impreparate e già ci siamo organizzate con i nostri stivali UGG®Australia.

Un po’ di storia… Il marchio UGG®Australia è nato sulle spiagge nel sud della California nel 1978, dall’idea di un giovane australiano appassionato di surf. UGG®Australia, iniziato come piccola marca per surfisti, è diventato leader globale nella produzione di calzature di lusso in pelle di montone. Da oltre trent’anni  il classico stivale UGG®Australia è un’icona dello stile casual ed è diventato un elemento essenziale del guardaroba in tutto il mondo. La gamma di prodotti è cresciuta nel tempo, andando oltre i classici stivali in pelle di montone per includere calzature casual, ciabatte e, più recentemente, borse e abbigliamento, tutti realizzati con la stessa  raffinata pelle di montone double-face.

Già lo scorso anno avevo scelto UGG®Australia per far affrontare a Sissi i mesi più freddi dell’inverno e, dato che ne sono rimasta estremamente soddisfatta, ho ripetuto l’acquisto: quest’anno con uno stile ed un colore diversi… ma di questo ne parleremo prossimamente, perchè oggi voglio raccontarvi un po’ di novità, oltre agli stivali per un look classico ma sempre di tendenza, della collezione Autunno Inverno 2014.

Per affrontare le intemperie in tutta sicurezza c’è la collezione impermeabile: la Collezione Presidio Donna, la Collezione Uomo e la Collezione bambino. Inoltre una menzione speciale la meritano sicuramente le pantofole, calde, chic, un ottimo regalo di Natale adatto davvero a tutte le età. Degna di nota anche la Collezione Made in Italy. Vi ricordo inoltre che UGG Australia comprende anche borse  e loungewear…

Potete ammirare la collezione completa, disponibile in esclusiva, solo su UGGAustralia.it, e magari approfittare di un regalo per voi.

Pubblicato da

Paola Agostini (sissi_mum)

Founder, director and editor in chief at SissiWorld Photographer https://www.sissiworld.net/aboutme/

Un commento su “WINTER IS COMING… UGG AUSTRALIA”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Exit mobile version