Wood’n Play, i giocattoli 100% eco-friendly

Legno e packaging certificati FSC – marchio dei prodotti provenienti da fonti forestali gestite in modo responsabile – rispetto per l’ambiente, creatività e design italiano, selezione gender free: sono queste le caratteristiche di Wood’n Play, giocattoli 100% eco-friendly.

Wood’n Play, i giocattoli 100% eco-friendly

100% eco-friendly, Wood’n Play abbraccia l’impegno verso un futuro sempre più sostenibile per il bene dei bambini di oggi e di domani. Una linea di giocattoli sostenibili per bambini che racchiude in sé la bellezza dei materiali naturali e la sostanza di un prodotto di qualità.

La linea è in continua evoluzione e presenta oggi alcune novità pronte a conquistare tutti i bambini. Arrivano infatti i minivan Wood’n Play: quattro modelli colorati e divertenti, come il carretto dei gelati, delizioso must dell’estate. Una serie da collezionare e che va ad ampliare il filone dedicato a tutti i piccoli amanti dei motori.

Oltre ai veicoli, la linea si compone con le proposte della serie costruzioni, giochi educativi e giochi di ruolo. Una categorizzazione messa in evidenza sui nuovi pack insieme all’obiettivo educativo e all’età consigliata, elementi utili per la scelta mirata del gioco.

La linea di giocattoli in legno Wood’n Play è distribuita in esclusiva da Toys Center e dalle altre insegne di Prénatal Retail Group. Tutti i prodotti e i dettagli su www.toyscenter.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *