foreo ufo
BeautyFor moms

World UFO Day: un’idea beauty per celebrarlo

Che tu creda o no nella vita aliena, oggi si celebra il World UFO Day. Un’idea beauty per celebrare questa giornata a testa in su, alla ricerca di un oggetto volante non identificato, è un nuovo beauty device dalle caratteristiche davvero spaziali.

In New Mexico, a Rosswell, 71 anni fa avveniva il primo avvistamento UFO. In tema di beauty devices il primo avvistamento UFO risale al 2018, quando FOREO lancia il rivoluzionario dispositivo smart mask.

UFO e UFO mini: tecnologia stellare per i dispositivi ultratech

Con FOREO UFO, le più avanzate tecnologie dermatologiche incontrano la tradizione delle maschere viso coreane in tessuto. Combinando termoterapia, crioterapia (disponibile solo in UFO), pulsazioni T-Sonic attivabili via smartphone, e terapia a luce LED, i dispositivi smart mask UFO e UFO mini distribuiscono uniformemente l’essenza della tua maschera su ogni area del viso, regalandoti al contempo un paradisiaco massaggio da godersi durante la tua osservazione della volta celeste, in cerca di alieni!

Cosa è esattamente Foreo UFO?

Foreo UFO è un trattamento maschera viso smart? Cosa vuol dire?

Foreo UFO è un beauty device che porta a un livello superiore il trend delle maschere coreane, che tutte amiamo e che rappresentano davvero un’ottima abitudine per la propria beauty routine.

Non si tratta solo di maschere! Infatti Foreo UFO combina e potenzia i benefici dei principi infusi nelle maschere in tessuto attraverso le pulsazioni T-Sonic, che effettuano anche un massaggio, e con la Light Therapy delle luci a LED (rosso, verde o blu) e con il riscaldamento. Il tutto interfacciato con una utilissima App (Foreo for you, utilizzabile con tutti i dispositivi Foreo)!

Foreo UFO è in silicone, morbido e piacevole al tatto, estremamente igienico e waterproof, e si ricarica con un plug USB, fornito nella confezione assieme ad una maschera di prova.

Come funziona Foreo UFO?

Puoi guardare le Instagram Stories in evidenza (sezione beauty) per vedere Foreo UFO in azione!

Una doverosa premessa: Foreo UFO funziona anche senza App, ma secondo me è utilissima perchè ti permette di calibrare il trattamento Foreo UFO in base al momento della giornata e alla maschera prescelta, inoltre potresti scegliere i livelli di vibrazione e il tipo di luce LED a seconda delle tue esigenze. Inoltre con la App attivi anche la garanzia di prodotto ed hai sempre a portata di mano manuali e shop Foreo: utile, no?

Gli step sono semplicissimi: colleghi Foreo UFO alla App (ricordati di accendere il Bluetooth del telefono), scansioni il codice a barre della maschera prescelta e fissi la maschera circolare attraverso l’anello (devi solo fare attenzione a far corrispondere la linguetta) e via. Al termine dei 90 secondi puoi scegliere se ripetere il trattamento oppure lavare tutto con acqua corrente tiepida e riporre il tuo Foreo UFO sullo stand.

Pro e contro di Foreo UFO

Ci fa risparmiare tempo (e noi mamme sappiamo quanto sia importante!): con Foreo UFO il trattamento si conclude in 90 secondi (anche se puoi ripeterlo!) invece dei 20 minuti delle tradizionali maschere viso.

La sua tecnologia Hyper-Infusion (riscaldamento, raffreddamento -non disponibile in UFO mini- e pulsazioni T-sonic) e la LED Light Therapy (LED rosso, verde e blu) rendono Foreo UFO un trattamento viso vero e proprio, molto più di una semplice maschera.      

Ogni maschera attivabile da UFO si avvale di un proprio specifico trattamento: si può scegliere dunque un trattamento specifico per la propria pelle, variando in base alle problematiche e alla stagionalità. Per questo motivo può essere anche un acquisto da condividere in famiglia: mamma e figlia, sorelle o anche con il proprio fidanzato/marito/compagno!

L’unico neo potrebbe sembrare il prezzo, non proprio economico, ma sicuramente giustificato dalla alta tecnologia di Foreo UFO (UFO costa 279€, mentre UFO mini 179€). E’ sicuramente un prodotto che si ammortizza nel tempo e che dà risultati quasi immediati, quindi consiglierei l’investimento!

Maschera ‘Call It A Night’: la maschera perfetta per il World UFO Day

La maschera per rimanere con il naso in su cercando di avvistare un UFO è sicuramente la Maschera ‘Call It A Night’, una delle tante maschera Foreo utilizzabili con UFO e UFO mini. E’ a tutti gli effetti una maschera in tessuto coreana ed è formulata con olio di oliva e ginseng rigenerante: profondamente nutriente, è la soluzione perfetta dopo il tramonto.

Rilassati, riposati, ed osserva il cielo godendoti un rilassante trattamento viso che lascerà la tua pelle morbidissima in soli 90 secondi.

Summary
World UFO Day: un'idea beauty per celebrarlo
Article Name
World UFO Day: un'idea beauty per celebrarlo
Description
World UFO Day: un'idea beauty per celebrarlo
Author
Publisher Name
SissiWorld
Publisher Logo

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *