Xmas Dr Jart: i set di Natale per gli appassionati di cosmesi coreana

Per tutte le appassionate di skincare coreana, Dr Jart presenta due set regalo per Natale che racchiudono i bestseller del brand.

Xmas Dr Jart: i set di Natale per la pelle sensibile

Cicapair Tiger’s Know-how For your Redness è il nuovo set dedicato alla linea bestseller Cicapair che calma la pelle sensibile, riduce i rossori e lenisce le irritazioni.  E’ il regalo perfetto per chi ha la pelle sensibile, ad ogni età, anche per gli uomini o per le adolescenti e preadolescenti, ma non solo: Cicapair è sicuramente il regalo perfetto per chi soffre di irritazioni da mascherina!

Le proprietà efficaci e curative delle formule di questa linea a base di Centella Asiatica, pianta erbacea asiatica comunemente chiamata Tiger Grass e nota per le sue proprietà lenitive e calmanti, si basano su una tecnologia pensata per pelli danneggiate, secche e irritate. Inserendo Cicapair di Dr.Jart+ all’interno della propria beauty routine quotidiana, coloro che soffrono di sensibilità e irritazioni della pelle noteranno un considerevole miglioramento. 

Il set Cicapair Tiger’s Know-how For your Redness include: + Cicapair Tiger Grass Re.Pair Serum (5ml), Cicapair Tiger Grass Cream (5ml), Cicapair Tiger Grass Color Correcting Treatment (15ml) e Cicapair Tiger Grass Calming Mask (1pc) – Il costo è 20,90€ e puoi trovarlo da Sephora, anche online.

Xmas Dr Jart: i set di Natale per la pelle sensibile

All Thanks to Cera Set è il kit per la cura della pelle secca e danneggiata da utilizzare tutto l’anno e non solo durante la stagione invernale. Questo kit comprende l’intera gamma Ceramidin™, la linea idratante bestseller di Dr.Jart+ a base dell’esclusivo Complesso di 5 Ceramidi che dona idratazione alla pelle rinforzando la barriera cutanea: sono prodotti adatti a tutte le età, anche agli uomini, che saranno perfetti per idratare la pelle anche in estate dopo l’esposizione al sole.

Il kit comprende Ceramidin Cream, in formato full-size, che crea una barriera protettiva che ripara la pelle dagli agenti esterni e la rende più morbida e luminosa. Ceramidin Liquid, in formato da viaggio, ha una texture leggera, rende la pelle più elastica, idratata e pronta a ricevere i trattamenti successivi, mentre Ceramidin Serum (sempre in travel size) ha un’azione rimpolpante e inibisce l’evaporazione dei principi attivi. Ceramidin Facial Barrier Mask è la maschera in foglio che rappresenta l’SOS ideale per la pelle secca perchè dona un’immediata sensazione di idratazione.

La beauty routine Ceramidin parte dalla detersione, dopo la quale si può applicare un’abbondante quantità di Ceramidin Liquid da picchiettare delicatamente sulla pelle. Dopo il tonico, si applicano 1-2 dosi di Ceramidin Serum. Per donare alla pelle la massima idratazione, si segue con Ceramidin Cream (ricorda di riscaldarla un pochino tra le mani prima di applicarla). Il trattamento SOS è la maschera, da usare una volta a settimana o quando la tua pelle richiede un boost di idratazione.

Il set All Thanks to Cera Set ha un costo di 35€ e puoi trovarlo da Sephora, anche online.

Può interessarti anche…

Paola Agostini (sissi_mum)

Founder, director and editor in chief at SissiWorld

Photographer

https://www.sissiworld.net/aboutme/

You May Also Like

Traiettorie Liquide: Federica Brignone e Bioclin per la pulizia di un fiume contro l’inquinamento

Moda sostenibile: a Roma Phygital Sustainability Expo

Pixi Beauty On the Glow Blush: recensione e swatches

Da green beauty a clean beauty: l’evoluzione etica della sostenibilità nella cosmesi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *