For KidsKids fashionKids outfitsMarchiSolidarietà

Your Mom Cares: quando la moda bambino diventa anche buona

Your Mom Cares è un’organizzazione benefica inglese che tutela la salute mentale dei bambini. A Marzo 2019, assieme alla nostra amica fotografa Emily Kornya, hanno organizzato uno shooting con bambini con problemi mentali e il risultato è stato davvero incredibile.

Nel 2014 le co-fondatrici di #ymc e amiche di lunga data Sharon Feldstein (mamma di Jonah Hill e Beanie Feldstein) e Patsy Noah (mamma di Adam Levine) si sono riunite alla Casa Bianca insieme ad altre mamme, tra cui Terria Joseph (la mamma di Alicia Keys) per manifestare per l’Affordable Care Act. Ispirato dallo straordinario gruppo di donne e leader coinvolti e riconoscendo immediatamente il potere nel concetto di “Your Mom Cares”, Sharon & Patsy hanno ricevuto il permesso dalla Casa Bianca di assumere la proprietà del marchio.

Your Mom Cares: quando la moda bambino diventa anche buona

Scattate da Emily Kornya a New York e Londra, entrambi gli shooting includono bambini che hanno problemi mentali o cognitivi. Le diagnosi dei bambini includono disturbo d’ansia, disturbo d’ansia da separazione, attacchi di panico, depressione, disturbi alimentari, autismo, disturbo di Asperger, difficoltà di apprendimento, sentimenti di ansia dovuti all’aspetto o alle differenze fisiche.

I brand di abbigliamento bambino che hanno sponsorizzato lo shooting di Londra: Andrea Montelpare, Barn of Monkeys, Boboli, Illy Trilly, Jarrett, Kisse, Loud Apparel, Molo, Paade Mode, Wauw Kapow, Wilding.

Per New York: Arcas Bear, Barn of Monkeys, Hopper Hunter, Lanoosh, Oeuf, Orange Heat.

I bambini fanno parte delle agenzie di Londra (Tiny Angels, Urban Angels, Zebedee Models) e NYC (Generation Models, Teri B Talent, Zebedee Models).

Il modo più veloce per unirti al movimento #ymc è donare: i fondi vengono utilizzati per finanziare il lavoro che cambia la vita dei bambini nel campo del benessere mentale. Visita il sito https://www.yourmomcares.org/get-involved

Summary
Your Mom Cares: quando la moda bambino diventa anche buona
Article Name
Your Mom Cares: quando la moda bambino diventa anche buona
Description
Your Mom Cares: quando la moda bambino diventa anche buona
Author
Publisher Name
SissiWorld
Publisher Logo

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *