BeautyFor moms

Yves Rocher compie 60 anni

Un giorno La Gacilly diverrà un luogo prospero, lo giuro…

Yves Rocher, 1959

Nel 1959, nella soffitta della casa di famiglia a La Gacilly, in Bretagna, Yves Rocher fondò il suo primo laboratorio. È qui che nascerà la Cosmétique Végétale®, segnando un punto di svolta rispetto alla cosmesi tradizionale.

Qui, le virtù delle piante vengono portate alla luce per dare vita a una bellezza senza compromessi, accessibile a tutte le donne, sempre più rispettosa della loro pelle e del Pianeta.
Da allora il mondo è cambiato, ma la visione è rimasta la stessa.
Sessant’anni che hanno visto l’abbandono delle materie plastiche, il supporto delle donne in iniziative esemplari e il perfezionamento delle formule,nsempre più naturali e sempre più efficaci.

La promessa di mio nonno è mantenuta in vita attraverso questi impegni che ci ispirano e appassionano nel quotidiano. Sono davvero felice di poterli condividere in occasione del nostro sessantesimo anniversario e mi impegnerò a farli durare nel tempo.

Bris Rocher

Dalle formule ultra-ecologiche alla biodegradabilità come linea di condotta, dall’addio ai siliconi (nel 2010) al no ai test sugli animali, dall’utilizzo di energie rinnovabili all’eliminazione dei foglietti illustrativi, Yves Rocher incarna i suoi 60 principi di sostenibilità riassumendoli in un unico claim: #ActBeautiful

Yves Rocher celebra i suoi 60 anni di impegni per rendere le donne sempre più belle con il massimo impegno nei confronti della loro pelle e del Pianeta lanciando in un pratico e comodo kit contenente i prodotti iconici della marca, in taglie speciali.

Crema Dolcezza Viso & Corpo alla Camomilla: un balsamo fondente testato sotto controllo dermatologico, privo di coloranti, oli minerali e parabeni, che contiene più del 93% di ingredienti di origine naturale. Una crema idratante adatta a tutti, da tenere sempre a portata di mano. Il suo ingrediente principale, la Camomilla, viene pensato già nel 1964 da Yves Rocher. Oggi viene coltivata nel cuore dei campi a La Gacilly, in Francia, per le sue proprietà addolcenti e protettrici.

Crema Mani Idratante a Lunga Durata: é una crema protettiva idratante dalla consistenza morbida che non unge, priva di siliconi, che lenisce le mani con effetto “pelle che tira” e nutre le pelli secche o rovinate dal freddo. L’Arnica Bio protegge le mani dalle aggressioni esterne e l’Olio di Sesamo le nutre intensamente. La Ricerca Yves Rocher ha selezionato l’Arnica Chamissonis che viene coltivata a La Gacilly, con tecniche di Agricoltura Biologica.

Struccante Bifasico Pur Bleuet: uno dei prodotti migliori di Yves Rocher! Nel 1972, per la prima volta Mr. Yves Rocher immaginava dei prodotti di bellezza a base di fiordaliso, dalle proprietà lenitive e protettrici. Oggi il fiordaliso è una delle piante emblematiche de La Gacilly, coltivata dagli anni ’90 nei propri campi in Agricoltura Biologica con particolare attenzione alla protezione del vegetale e alla preservazione delle risorse. Il fiore, molto fragile, è dapprima raccolto a mano, e solo successivamente, dopo la seconda fioritura, raccolto meccanicamente. Questo fiore molto delicato può essere seminato sullo stesso terreno solo una volta ogni 4 anni, secondo il principio di rotazione delle colture. Lo Struccante Bifasico Pur Bleuet elimina rapidamente ogni traccia di maquillage, anche waterproof, in un solo gesto ed evitando l’effetto lucido. Gli occhi sono perfettamente struccati e il contorno occhi è lenito.

Summary
Yves Rocher compie 60 anni
Article Name
Yves Rocher compie 60 anni
Description
Yves Rocher compie 60 anni
Author
Publisher Name
SissiWorld
Publisher Logo

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *