BrandsFor KidsIn evidenzaKids fashionLetkidsbekids

Zadig & Voltaire Kids SS18: un look rockmantico ci immerge in un circo metropolitano

Amiamo i look urbani e anche Sissi, da sempre vissuta in città e abituata a viaggiare in destinazioni prettamente metropolitane, adora questo stile. Ultimamente però non rinuncia agli abiti, a una parte di (innata) femminilità che deve necessariamente convivere e coesistere con il suo essere una 6enne vivace e cittadina del mondo.

Per un pomeriggio di skating immerse nel primo timido sole di Roma, accanto al celeberrimo Colosseo Quadrato, abbiamo scelto un total look Zadig & Voltaire Kids, con tutti capi della attuale collezione primavera/estate 2018.

Più che mai, la collezione primavera/estate 2018 del bambino Zadig & Voltaire è colorata da leggerezza e musica: il risultato? Un kids outfit rock-mantico, dove il rock (segno distintivo del brand, anche nelle collezioni da adulto) gioca con la dolcezza e delicatezza: l’abito scelto, nonostante la stampa molto rock, ha una linea femminile, un tessuto svolazzante in viscosa che fa sognare ogni bambina (e che richiama i modelli iconici del brand nella collezione per noi donne) aggiungendo balze, volant, piegoline e pizzi. Le sneakers (attenzione perchè sono identiche nella collezione donna e qui arrivano fino al numero 39!!!) sono interamente in pelle, Made in Portugal, una garanzia di ottima qualità e perfetta manifattura.

La stampa dell’abito celebra il Circo Metropolitano, rappresentato dai disegni della celebre tatuatrice NewYorkese Virginia Elwood (presi dalla main collection primavera-estate 2017) che vedono fantasiosi scheletri danzanti e tigri calati in mezzo a motivi floreali e rivisitano i pezzi militari tipici della maison, per una nuova capsule esclusiva. La camicia, in drill di cotone verde militare e dal modello classico, diventa il capo perfetto per la primavera, mai banale e femminile grazie ai ricami.

Ecco per te tutte le foto con l’outfit indossato, basta cliccare per ingradire!

La stampa dell’abito scelto per Sissi è disponibile anche nella blusa e negli shorts, mentre lo stile della camicia è disponibile anche nella versione ad abito chemisier:

La collezione primavera estate 2018  Zadig & Voltaire Kids abbraccia anche un’attitude Gypsy Rock in cui i jersey con dettagli in maglia si mixano con marinière e iconiche giacche minime in denim. Ancora una volta, anche per questo stile, i tocchi femminili non mancano e nella collezione ragazza troviamo camicette e abiti in plumetis e cotone, con fantasie di ispirazione vittoriana: pezzi chiave nella storia della maison che potrete riproporre anche in uno stupendo mini-me.

Summary
Zadig & Voltaire Kids SS18: un look rockmantico ci immerge in un circo metropolitano
Article Name
Zadig & Voltaire Kids SS18: un look rockmantico ci immerge in un circo metropolitano
Description
Zadig & Voltaire Kids SS18: un look rockmantico ci immerge in un circo metropolitano
Author
Publisher Name
SissiWorld
Publisher Logo

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *